Comodino ospedaliero
Comodino bifronte con scocca, cassetto e ante in materiale plastico con tavolo servitore per strutture ospedaliere e cliniche.
Ottieni il catalogo e il prezzo dei Comodini PAM MOBILITY
Tutto ciò che vuoi avere dal più moderno e funzionale comodino ospedaliero
Il comodino Pam è:
Scocca sicura
Scocca sicura dagli angoli arrotondati.
Sempre pulito
Il tavolo servitore contiene i liquidi
Più capiente
Comodino contenitivo con tanti vani.
Scivola facilmente
Facile da trasportare, con ruote piroettanti.
Scocca del comodino
Scocca realizzata in polietilene stampato.
La geometria è caratterizzata da linee arrotondate, prive di spigoli che consentono un’efficace sanificazione ed evitano punti di accumulo dello sporco. Il piano superiore è dotato di ampia superficie di appoggio e bordo perimetrale di contenimento. Il vano interno presenta a metà altezza un piano di appoggio asportabile in materiale plastico e una griglia rimovibile sul fondo per garantire l’aerazione.
Sui fianchi sono presenti, da un lato, un vano con portasalviette in materiale plastico e, dall’altro, due vani portabicchiere e due vani portabottiglia con fondo inclinato verso l’esterno, per facilitare l’estrazione della bottiglia, tutti dotati di fascette di contenimento. Centralmente ai vani è presente una rientranza che accoglie il tubo verticale del tavolo servitore contenendolo totalmente.
Antine del comodino ospedaliero
Antine monoblocco realizzate in polietilene stampato, con geometria priva di spigoli, caratterizzate da maniglia integrata; fissate alla scocca mediante due cerniere in alluminio e dotate di apertura a 180°.
Cassetto del comodino
Cassetto monoblocco realizzato in polietilene stampato, con geometria priva di spigoli, caratterizzato da maniglie integrate; scorrevole e dotato di fermo per evitare l’estrazione accidentale; asportabile e internamente diviso in due vani con spigoli raccordati per favorire le operazioni di pulizia.
Paracolpi e ruote
La scocca sui quattro angoli della parte inferiore termina con sporgenze arrotondate che svolgono la funzione di paracolpi. Sul fondo sono fissate quattro ruote gemellari piroettanti di diametro 55 mm con guscio di protezione.
Tavolo servitore
Tavolo servitore fissato alla scocca del comodino; tubo verticale esterno in acciaio verniciato a polveri epossidiche e struttura in acciaio con piano in materiale plastico dotato di bordo perimetrale di contenere per evitare riversamenti di liquidi. Scorrevole orizzontalmente e girevole a 360° ; regolazione in altezza con possibilità di bloccaggio manuale mediante leva in qualunque posizione.